INGEGNERIA E ARCHITETTURA

FORMAZIONE LINGUISTICA PER IL SETTORE

INGEGNERIA E ARCHITETTURA

  • PLURIENNALE ESPERIANZA NEL SETTORE A TUTTI I LIVELLI:

Traduzione di documenti in tutte le lingue (due-diligences, presentazione progetti, atti costitutivi, capitolati d’appalto, normative, corrispondenza mail ecc)

  • STRUTTURA DEI CORSI

I corsi si svolgono presso la Vostra sede e possono consistere sia in lezioni individuali che in lezioni di gruppo ( che non superi mai il numero di 6 persone per gruppo). I corsisti vengono raggruppati in base al livello di conoscenza della lingua. Per la classificazione dei livelli, i corsi si orientano sulla Tabella di riferimento Europea (CEFR). NB: I corsi sono disponibili per tutti I livelli.

  • Lo studio della lingua, per il Vostro settore, comprenderà anche i seguenti aspetti:

Il business interculturale: come lavorare al meglio con clienti e collaboratori di culture diverse, per una più chiara ed efficace collaborazione.

Uso specifico del linguaggio: Preparazione in settori di competenza quali meetings e conference calls, telefonate, presentazioni, scrittura commerciale.

Nello specifico: formulazione di gare d’appalto, documenti e discussione di problematiche relative a progetti, contabilità

Simulazioni: di presentazioneprogetti, meetings (information meetings and decision making meetings), conference calls, telefonate.